THE BEST FREEDOM IS BEING YOURSELF Sconti fino al 50% ora!

Se il cliente è un consumatore e per qualche motivo non soddisfatto dell’ordine può esercitare il diritto di recesso ai sensi del d.lgs n. 206/2005 (codice del consumo) entro 14 giorni e non oltre dalla data di ricevimento della merce, acquistata su www.fri-go.it, dando comunicazione scritta alla nostra sede mediante lettera raccomandata A/R (farà fede la data del timbro postale). È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica a: info@fri-go.it, specificando nell’oggetto “Diritto di recesso”, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. In tutti i casi verranno respinti i resi non accompagnati dall’autorizzazione scritta dalla nostra società, con la quale si comunica il numero di reso che ti invieremo a mezzo e-mail a conferma dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

1. Il prodotto dovrà essere reso unitamente al modulo di recesso sottostante allegato e compilato in tutte le sue parti.​

2. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato al prodotto.

3. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.

Non verranno accettati resi di capi ricamati, stampati, o comunque personalizzati.

Si prega quindi di verificare l’esatta corrispondenza della merce con quella ordinata prima di procedere alla restituzione.

Il consumatore sarà liberato ed avrà diritto alla restituzione di quanto pagato al venditore, al netto delle spese di consegna e rispedizione (sempre a carico del consumatore), solamente dal momento in cui il venditore, controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto, confermerà il tutto e avviserà il consumatore a mezzo e-mail di accettazione del reso.

Il rimborso deve avvenire entro 30 giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

Resi